jefLAERHJSHFBNHSJBGRAfhjglhjglfhblh
Il successo non si inventa...si costruisce
Natura Viva Grillo offre una vastissima scelta di piante e fiori e servizi di giardinaggio con professionalità e competenza. Tra i nostri servizi: progettazione e realizzazione di giardini e parchi, progettazione e realizzazione aree verdi manutenzioni giardini, noleggio piante per manifestazioni realizzazione, addobbi floreali decorazioni floreali per cerimonie, vendita piante, vendita fiori, vendita articoli per il giardinaggio.
Visita la nostra Galleria
La scelta dei fiori per il matrimonio è considerata da molte spose cruciale per la buona riuscita del matrimonio. Dai un'occhiata alla galleria fotografica per farti una piccola idea di cosa puoi realizzare oppure vieni a trovarci ed esprimi il tuo desiderio vedrai materializzarsi il tuo sogno floreale per il giorno più importante della vostra vita.
Fiori e Matrimonio
Da sempre l'idea delle nozze è stata accompagnata da un'immagine floreale: i fiori d'arancio, che sono arrivati a noi dall'antica tradizione araba, infatti, sono il simbolo del matrimonio e rappresentano purezza e augurio di fertilità. Nel mondo greco, era il mirto, fiore sacro a Venere, che rappresentava l'amore e tale tradizione fu importata dai popoli germanici che associarono tale fiore alle spose. Shakespeare racconta che in epoca elisabettiana gli inglesi per festeggiare il matrimonio usavano il rosmarino, simbolo di fedeltà e di ricordo.
jefLAERHJSHFBNHSJBGRAfhjglhjglfhblh
Mazzo da Sposa
Composizioni originali
Decorazioni
Bouquet
Matrimonio
Composizioni a palla
Mazzo personalizzato
Composizioni altare
jefLAERHJSHFBNHSJBGRAfhjglhjglfhblh
Dove Siamo -> Mistretta

Mistretta

Centro in provincia di Messina, Mistretta è situata 900 metri sopra il livello del mare, a 17 km. dal Mar Tirreno, sui due versanti di un monte alla cui cima sorge il castello ; conta circa 5.000 abitanti.

Borgo celebre per i suoi formaggi e per l'ottima carne che vi si alleva.

Di origini antichissime (secondo un'antica leggenda fu fondata dai Ciclopi), si pensa siano stati i Sicani i primi ad abitare queste terre.

Nel corso dei secoli il paese ha vissuto periodi molto felici, in quanto fu scelta per la bellezza dei suoi paesaggi da re e imperatori per i loro soggiorni (Federico II la dichiarò città imperiale).

Col nome di Ministrata in epoca greca e Amestratus in quella romana, Mistretta è stata sempre un caposaldo per il controllo del territorio fino alla fine del dominio spagnolo.


Da (indirizzo):
Powered by Phoca Maps