jefLAERHJSHFBNHSJBGRAfhjglhjglfhblh
Il successo non si inventa...si costruisce
Natura Viva Grillo offre una vastissima scelta di piante e fiori e servizi di giardinaggio con professionalità e competenza. Tra i nostri servizi: progettazione e realizzazione di giardini e parchi, progettazione e realizzazione aree verdi manutenzioni giardini, noleggio piante per manifestazioni realizzazione, addobbi floreali decorazioni floreali per cerimonie, vendita piante, vendita fiori, vendita articoli per il giardinaggio.
Visita la nostra Galleria
La scelta dei fiori per il matrimonio è considerata da molte spose cruciale per la buona riuscita del matrimonio. Dai un'occhiata alla galleria fotografica per farti una piccola idea di cosa puoi realizzare oppure vieni a trovarci ed esprimi il tuo desiderio vedrai materializzarsi il tuo sogno floreale per il giorno più importante della vostra vita.
Fiori e Matrimonio
Da sempre l'idea delle nozze è stata accompagnata da un'immagine floreale: i fiori d'arancio, che sono arrivati a noi dall'antica tradizione araba, infatti, sono il simbolo del matrimonio e rappresentano purezza e augurio di fertilità. Nel mondo greco, era il mirto, fiore sacro a Venere, che rappresentava l'amore e tale tradizione fu importata dai popoli germanici che associarono tale fiore alle spose. Shakespeare racconta che in epoca elisabettiana gli inglesi per festeggiare il matrimonio usavano il rosmarino, simbolo di fedeltà e di ricordo.
jefLAERHJSHFBNHSJBGRAfhjglhjglfhblh
Mazzo da Sposa
Composizioni originali
Decorazioni
Bouquet
Matrimonio
Composizioni a palla
Mazzo personalizzato
Composizioni altare
jefLAERHJSHFBNHSJBGRAfhjglhjglfhblh
Dove Siamo -> Pettineo

Pettineo

Situato alle falde del monte S. Cuono sui Nebrodi occidentali Pettineo si presenta come un caratteristico centro collinare delimitato dai fiumi Tusa e Santo Stefano.
Autorevoli scrittori come il Fazello sostengono che Pettineo tra le sue origini dell'antichissima "Pythia", una delle più ricche e famosa città della Sicilia. Feudo di Manfredi Maletta, nel secolo XII, Pettineo passò sotto Federico II a Francesco Ventimiglia Conte di Geraci.

Al centro dell'abitato che conserva ancora molto di antico sorge la Chiesa Madre all'interno della quale si conserva un trittico marmoreo attribuito al Gagini (1597).
Di notevole interesse anche la Chiesa di S. Oliva costruita nel 1545 con una Madonna col Bambino del Ruffini, i ruderi del Castello e il Convento dei Cappuccini della seconda metà del 1500.


Da (indirizzo):
Powered by Phoca Maps